Juventus Women Fiorentina, ecco le infomazioni utili di accesso allo stadio
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Fiorentina, ecco le infomazioni utili di accesso allo stadio

Pubblicato

su

Le Juventus Women sono pronte a tornare in campo nella sfida contro la Fiorentina: ecco le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio.

Dopo il successo nell’ultima partita contro il Sassuolo, le Juventus Women sono pronte a tornare in campo e ottenere un altro importante successo. Il comunicato

Lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 18:00 le Juventus Women ospiteranno al “Pozzo-La Marmora” di Biella la Fiorentina.

Sarà un’altra gara da non perdere, una sfida di alta classifica, rispettivamente tra la seconda e la terza della graduatoria: le bianconere hanno totalizzato 33 punti nelle prime tredici giornate, 31 quelli ottenuti dalle toscane.

Ecco, come sempre, le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio.

COME FARE

Anche per Juventus-Fiorentina, come sempre, i biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a juventus.com e recarsi alla sezione “Biglietti”.

Si potranno prendere fino a quattro tagliandi a testa, che verranno richiesti in formato cartaceo all’ingresso dello stadio.

SETTORE “OSPITI”

Si invitano i tifosi della squadra ospite a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la “Tribuna Ospiti”.

“POZZO-LA MARMORA”, L’INDIRIZZO

Vi ricordiamo l’indirizzo dello stadio: Viale Macallé, 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.