Juventus Women-Florentia: esordio per Pedersen? E quel 3-0 dell'andata...
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Florentia: esordio per Pedersen? E quel 3-0 dell’andata…

Pubblicato

su

Juventus Women in scena a Vinovo contro la Florentia: gara ostica. Il 3-0 con cui le bianconere si imposero in Toscana fu bugiardo

Il 3-0 con cui la Juventus Women si impose a domicilio sul campo della Florentia non inganni: quella che andrà in scena quest’oggi a Vinovo è gara tutt’altro che scontata. A inizio campionato le bianconere faticarono molto contro le ragazze di Carobbi, attualmente quarte in classifica. Insomma, per mantenere il primato servirà grande impegno e la migliore Bacic che, per l’occasione, dovrebbe sostituire Giuliani ancora out per infortunio. Tra le convocate è tornata Michela Franco dopo un lunghissimo infortunio, prima volta in lista anche per il nuovo acquisto Pedersen che potrebbe fare il suo esordio a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.