Connect with us

News

Juventus Women, Forcinella ceduta a titolo definitivo: è ufficiale

Published

on

Juventus Women, Forcinella ceduta a titolo definitivo: è ufficiale. L’estremo difensore giocherà ancora nel Genoa

Camilla Forcinella, portiere classe 2001, è stata definitivamente ceduta dalla Juventus Women al Genoa, dove aveva militato in prestito nelle ultime due stagioni. L’estremo difensore nella prossima annata avrà la possibilità di confrontarsi in Serie A femminile.

IL COMUNICATO – È ufficiale la cessione di Camilla Forcinella al Genoa Women. Dopo due stagioni trascorse in prestito a difendere i pali del club ligure in Serie B, la classe 2001 si trasferisce a titolo definitivo a Genova dove nella prossima stagione giocherà nel massimo campionato, in seguito al terzo posto in classifica ottenuto nell’annata appena conclusa. Arrivata in bianconero nel gennaio del 2022, è scesa in campo tre volte– tra campionato e Coppa Italia – con la nostra maglia prima di approdare a titolo temporaneo al Genoa Women nell’estate del 2023. In bocca al lupo per il futuro, Camilla!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.