Juventus Women, Franssi fissa gli obiettivi: «Vogliamo lo Scudetto, amo Torino»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Franssi fissa gli obiettivi: «Vogliamo lo Scudetto, amo Torino»

Pubblicato

su

Sanni Franssi, attaccante della Juventus Women, ha fissato gli obiettivi per questa stagione e per la prossima: la finlandese è ambiziosa

Dirattamente dal ritiro della sua nazionale, impegnata nela Cyprus Cup, Sanni Franssi, attaccante finlandese della Juventus Women, ai microfoni di ‘TuttoSport’ ha fissato gli obiettivi: «Era difficile immaginare come sarebbe andata con una squadra costruita dal nulla, ma se la Juventus ha costruito una squadra femminile non poteva che farlo al meglio. Lo scudetto è l’obiettivo immediato da conquistare, poi disputare la Champions nella prossima stagione sarà eccitante».

Sui suoi progressi: «Nonostante gli otto gol da me realizzati, sto lavorando sui colpi di testa dove devo ancora migliorare. Mi piace aggredire gli spazi, andare in profondità, muovermi tra le linee».

Infine Franssi spende parole al miele per Torino«Mi piace molto l’atmosfera della città, usciamo con il gruppo delle straniere e la prima cosa che ho imparato in Italia è che gli orari sono relativi, le cose hanno sempre il loro tempo. Ma è bello così perché la gente è meno stressata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.