Juventus Women, Galli in stampelle in tribuna. Il punto infortuni
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Galli in stampelle in tribuna. Il punto infortuni

Pubblicato

su

Juventus Women, Galli in stampelle in tribuna. Il punto infortuni e le ultime sulle condizioni delle bianconere

(inviato a Vinovo) – Tempi lunghi per il recupero di Aurora Galli, che ha subìto una lesione di primo-secondo grado del gemello mediale della gamba destra. La centrocampista bianconera, oggi a Vinovo con le stampelle, per sostenere la Juventus Women contro il Verona, inizierà il percorso riabilitativo non appena le sarà possibile.

In tribuna c’erano anche Arianna Caruso alle prese con una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra e Cecilia Salvai che – a differenza delle compagne – corre già sulla via del rientro. Rita Guarino dopo il match si è detta «dispiaciuta» ma non preoccupata per le assenze, grazie alle tante alternative presenti in rosa.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus Women-Verona: Hurtig superiore, Cernoia inventa VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.