Juventus Women, Gallo va all'Anderlecht! Ufficiale
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, affare in uscita per le bianconere: è ufficiale l’arrivederci di Azzurra Gallo a Madama! Giocherà nell’Anderlecht: il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, le bianconere completano unaltro affare in uscita: è ufficiale la cessione a titolo temporaneo di Azzurra Gallo all’Anderlecht

La Juventus Women completa una cessione. La selezione femminile bianconera salutano almeno temporaneamente Azzurra Gallo. La calciatrice bianconera passa in prestito all’Anderlecht, come già prontamente anticipato da JuventusNews24. Di seguito, proponiamo il comunicato ufficiale con cui il sodalizio juventino ha annunciato l’arrivederci alla giocatrice di proprietà proprio del club torinese.

COMUNICATO – «Azzurra Gallo si trasferisce ufficialmente a titolo temporaneo all’Anderlecht: la giovane classe 2006 giocherà, così, la stagione 2025/2026 nella serie maggiore belga.

Un percorso che arriva da lontano quello di Azzurra: cresciuta nel Settore Giovanile bianconero, arrivando al primo contratto da professionista siglato a settembre 2024, passando per il formale ingresso in Prima Squadra a gennaio 2025 – dopo che aveva già collezionato 4 apparizioni (7 in totale a fine stagione) esordendo in Serie A, Coppa Italia e Women’s Champions League – fino alla conquista di 5 trofei, a conclusione di un’annata indimenticabile, con il double tricolore con le più grandi aggiunto al suo personale palmarès e al tris con l’Under 19 bianconera grazie ai successi in campionato, Coppa Italia di categoria e Viareggio Women’s Cup.

Adesso per lei è pronta una nuova avventura, la prima fuori dall’Italia: buona fortuna, Azzurra!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.