Connect with us

News

Juventus Women, Gallo verso il prestito: destinazione estera

Published

on

Juventus Women, Gallo verso il prestito: destinazione estera per il giovane difensore che era stato aggregato alla Prima Squadra

Azzura Gallo, difensore classe 2006 della Juventus Women, è uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile bianconero. Dopo essere stata aggregata lo scorso gennaio alla Prima Squadra – con cui ha racimolato qualche presenza – ed essere stata uno dei perni della Primavera che ha conquistato scudetto, Viareggio e Coppa Italia, per Gallo si prospetta un’avventura in prestito.

Salvo sorprese la giovane italiana, inserita anche nella TOP 11 della’ manifestazione continentale dell’ultimo Europeo U19, giocherà all’Anderlecht. La formula è quella del prestito gratuito con un premio di valorizzazione che la Juve riconoscerà al club belga qualora la calciatrice dovesse raggiungere il 50% delle potenziali presenze. Un incentivo, insomma, all’impiego di una ragazza che ha appena iniziato il suo percorso di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.