Juventus Women, Gama: «La nostra grinta ha fatto la differenza»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Gama: «La nostra grinta ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Juventus Women, parla Sara Gama dopo la bellissima vittoria contro la Roma: ecco le parole del capitano delle bianconere

Sara Gama commenta a fine partita la larga vittoria contro la Roma della Juventus Women, ottenuta con il risultato di 0-4. Ecco le sue parole a Sky Sport.

LA GARA«Direi che sono contenta perchè oggi ho visto la prima partita in cui dal primo al novantesimo non abbiamo mollato nemmeno un pallone. Questo ha fatto la differenza, perchè la Roma è una bella squadra che gioca a calcio».

BONANSEA«Siamo contentissime che sia tornata dopo tanto tempo, è chiaro che è stata un’assenza importante. I cambi sono stati determinanti, perchè chi è entrata aveva una grande voglia».

VIOLENZA CONTRO LE DONNE«Questa è una giornata, ma dobbiamo portare questo spirito in tutti i giorni dell’anno, altrettanto dobbiamo fare in concreto tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.