Juventus Women, Gama sulla gara contro il Milan: «Ho rivisto il carattere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Gama sulla gara contro il Milan: «Ho rivisto il carattere»

Pubblicato

su

Juventus Women, Sara Gama parla della vittoria ottenuta contro il Milan: «Sono felice perché è stata una gioia rivedere il nostro carattere e la nostra solidità»

Sara Gama nella giornata di ieri era al Circolo dei Lettori di Torino per presentare il suo nuovo libro: “La mia vita dietro un pallone”. Dopo la presentazione è stata intervistata da Tuttosport in cui ha parlato anche di Milan-Juventus Women:

MILAN-JUVENTUS WOMEN – «Sono veramente felice, anche se non ho giocato. Sono felice perché è stata una gioia rivedere, contro le rossonere, il nostro carattere e la nostra solidità, rivedere insomma lo spirito che contraddistingue la Juventus e che magari era un po’ mancato nelle prime tre gare, nonostante avessimo sempre vinto».

IL RIENTRO DI SALVAI – «Cecilia è stata autrice di una grande prestazione al suo rientro dopo tanti mesi. Finalmente adesso siamo tre centrali di assoluto livello e questa è la condizione ideale perché ci darà la possibilità di rifiatare. Siamo una squadra che vuole competere ad alti livelli e il calendario così fitto di impegni rende indispensabile avere una rosa composta interamente da titolari. Fuori una, dentro l’altra, il livello deve essere lo stesso. É naturale che tutte vogliamo giocare, ma per me non è una sfida, tutt’altro».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: Gama presenta il suo libro al Circolo dei Lettori – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.