Juventus Women, Gama sulla gara contro il Milan: «Ho rivisto il carattere»

© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Women, Sara Gama parla della vittoria ottenuta contro il Milan: «Sono felice perché è stata una gioia rivedere il nostro carattere e la nostra solidità»

Sara Gama nella giornata di ieri era al Circolo dei Lettori di Torino per presentare il suo nuovo libro: “La mia vita dietro un pallone”. Dopo la presentazione è stata intervistata da Tuttosport in cui ha parlato anche di Milan-Juventus Women:

MILAN-JUVENTUS WOMEN – «Sono veramente felice, anche se non ho giocato. Sono felice perché è stata una gioia rivedere, contro le rossonere, il nostro carattere e la nostra solidità, rivedere insomma lo spirito che contraddistingue la Juventus e che magari era un po’ mancato nelle prime tre gare, nonostante avessimo sempre vinto».

IL RIENTRO DI SALVAI – «Cecilia è stata autrice di una grande prestazione al suo rientro dopo tanti mesi. Finalmente adesso siamo tre centrali di assoluto livello e questa è la condizione ideale perché ci darà la possibilità di rifiatare. Siamo una squadra che vuole competere ad alti livelli e il calendario così fitto di impegni rende indispensabile avere una rosa composta interamente da titolari. Fuori una, dentro l’altra, il livello deve essere lo stesso. É naturale che tutte vogliamo giocare, ma per me non è una sfida, tutt’altro».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: Gama presenta il suo libro al Circolo dei Lettori – FOTO

Condividi