Juventus Women, Gama out in Nazionale: la fascia ad un'altra bianconera
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Gama out in Nazionale: la fascia ad un’altra bianconera

Pubblicato

su

Juventus Women, Gama out in Nazionale: la fascia ad un’altra bianconera. Ecco chi raccoglie l’eredità del capitano

Niente Nazionale per Sara Gama che è rimasta a Torino dove procede nella riabilitazione dall’ultimo infortunio alla coscia destra. Il capitano della Juventus Women salterà la partita con la Bosnia e il successivo duplice impegno con la Danimarca, tutti match validi per le qualificazioni al prossimo Europeo.

Sono comunque 6 le calciatrici a disposizione della ct Milena Bertolini. Tra queste Cristiana Girelli, a cui sarà consegnata la fascia«Gama è leader da tanti anni. Cercherò di esserlo in modo diverso. Sarà bello ed emozionante. Lei lo sa, è qui con noi come sono qui tutte le ragazze infortunate che vorrebbero essere con noi», ha spiegato la bomber. Per lei già quattro reti nelle prime tre giornate di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.