Juventus Women: UFFICIALE un altro addio. C'è la nota
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: UFFICIALE un altro addio. C’è la nota

Pubblicato

su

Juventus Women: UFFICIALE un altro addio da parte delle bianconere. C’è la nota del club con i dettagli del trasferimento

La Juventus Women ha ceduto Giai al Verona Women in prestito. Ad ufficializzare il trasferimento è il club veneto con un comunicato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hellas Verona Women (@hellasveronawomen)

LA NOTA – «Hellas Verona Women comunica di aver acquisito da Juventus FC – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione – il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Alice Giai.

Nata il 9 gennaio 2003 a Torino, Giai cresce nel Settore Giovanile della Juventus ed a 14 anni viene promossa nella formazione della Primavera bianconera. A 15 anni viene convocata per la prima volta in Nazionale con la selezione Under 16, mentre l’anno successivo viene chiamata da quella Under 17. Nella scorsa stagione, la centrocampista è stata convocata anche dalla Nazionale Under 19.

Con la Juventus Giai ha vinto uno Scudetto con la formazione Under 17 e due Tornei di Viareggio, oltre ad aver disputato quattro finali valide per l’assegnazione dello Scudetto Primavera. La centrocampista, inoltre, ha esordito a 17 anni con la Juventus in Serie A e in Coppa Italia.

Hellas Verona Women rivolge ad Alice un caloroso benvenuto augurandole una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.