Juventus Women, volano le giovanili: tre vittorie su tre
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, volano le giovanili: tre vittorie su tre

Pubblicato

su

Juventus Women, volano le giovanili: tre vittorie su tre tra Primavera, Under 17 e Under 15 più il successo della prima squadra

La Juventus Women si gode un bel tris di vittorie del suo settore giovanile che si aggiunge al successo della prima squadra di Montemurro.

Le ragazze della Primavera di Coach Piccini hanno battuto Fiorentina in trasferta, grazie ai gol di D’Auria, Bellagente e Moretti.

Travolgente l’Under 17, che strapazza il Monza a Garino. Nove reti a zero, a referto per le bianconere Corda (2), Santarella, Tosello, Perfetti, Iannaccone, Massa Boa, Mariotti, La Rocca.

Addirittura debordante la Under 15, che segna la bellezza di 22 reti al Bulé Bellinzago. Ecco il lungo elenco delle marcatrici: Robino. D’Ettorre, Berbotto, Lauriola (2), Demuru (2), Campasso (4), Bertoglio (5), Piccardi (3), Bertero, Demarchi, Fabozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.