Connect with us

Hanno Detto

Juventus Women, lettera emozionante di Girelli per l’addio di Cantore: «Ti ho vista crescere, meriti questo traguardo. Mancherai ma farò il tifo per te» – FOTO

Published

on

Juventus Women: Cristiana Girelli ha scritto questa lettera emozionante a Sofia Cantore dopo il suo addio al club bianconero

Attraverso il proprio profilo Instagram, Cristiana Girelli ha voluto scrivere questa lettera emozionante a Sofia Cantore dopo il suo addio alla Juventus Women direzione Washington Spirit.

PAROLE «Ti ho vista crescere, cadere in silenzio più di una volta e ricominciare da zero con quel sorriso che ti contraddistingue ed una forza d’animo che non credevi nemmeno tu di avere. Ti ho vista con gli occhi sognanti, con gli occhi umili di chi crede di non meritarsi mai nulla perché mette sempre tutto il resto al primo posto, ancora prima di se stessa. Ed invece meriti tutto. Meriti questo traguardo, meriti tutto l’affetto e l’amore calcistico che stai ricevendo, comprese queste luci addosso che tanto detesti. Dire che mancherai è riduttivo.
Mancherai e mi mancherai molto, in un modo difficile forse da quantificare, ma la verità è che non potrei essere più orgogliosa. Porta con te tutto il bello che ti rappresenta, io starò qui a fare il tifo da lontano, per te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.