Girelli: «I gol? La Juve mi paga per quello ma è anche merito della squadra»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiana Girelli non si è praticamente fermata: l’attaccante della Juventus Women segna a ripetizione dalla stagione scorsa

Cristiana Girelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della FIFA. Le parole del numero 10 della Juventus Women.

JUVENTUS WOMEN «Anche se non siamo riusciti a finire la stagione, è stato comunque fantastico vincere il titolo. Abbiamo meritato di vincere il titolo, perché avevamo la miglior difesa, il miglior attacco e la migliore differenza reti».

I GOL «È il mio lavoro. La Juve mi paga per fare gol e sono contenta, perché quando segna un attaccante significa che la squadra sta facendo un buon lavoro».

SAN SIRO – «Anche se non c’era nessuno, è stata comunque un’esperienza straordinaria. Ci hanno giocato tanti grandi giocatori ed è stato emozionante entrare in quel campo».

TIFOSI«Mi manca l’atmosfera allo stadio, la sensazione dei tifosi che ti tifano. Cerchiamo di farli sentire orgogliosi di noi. Giocare a calcio in tempi così difficili è un motivo sufficiente per essere felici, perché siamo fortunati».

LEGGI ANCHE: Nazionale femminile, Italia-Danimarca per l’Europeo: quanta Juventus Women

Condividi