Juventus Women, Girelli fa il bilancio: «Non potevamo non finire così»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Girelli fa il bilancio: «Non potevamo non finire così»

Pubblicato

su

Juventus Women, Girelli fa il bilancio: «Non potevamo non finire così». Le bianconere chiudono col successo contro la Pink Bari

Un 2019 ricco di soddisfazioni e titoli per la Juventus Women che chiude l’anno col 2-0 rifilato a Vinovo alla Pink Bari. Cristiana Girelli, su Instagram, fa un bilancio finale.

Le sue parole: «Non potevamo che finire così questo anno. Un anno pieno di soddisfazioni, entusiasmo, di sacrifici, di bellissime vittorie e si anche qualche sconfitta. Un anno pieno di tutto, soprattutto pieno di CONSAPEVOLEZZA. Un gruppo che è cresciuto e che sta crescendo ancora. Un gruppo che non molla, che si sostiene e si tiene non solo in campo, ma nella vita di tutti i giorni. E forse è questo a fare la differenza. La classifica si guarda sempre e solo alla fine ma siamo certe di avervi regalato un motivo in più per essere felici per questo Natale… Ci vediamo l’anno prossimo. FINO ALLA FINE».

https://www.instagram.com/p/B6D46fCKSN3/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.