Juventus Women, Girelli con la Fiorentina per un record storico
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Girelli con la Fiorentina per un record storico

Pubblicato

su

Juventus Women, Girelli con la Fiorentina cercherà il gol per provare a entrare nella storia con un record che avrebbe dell’incredibile

Dopo tanta attesa è arrivato il giorno di Juventus Women-Fiorentina. Cristiana Girelli, numero 10 della Juventus Women, cerca un gol che avrebbe sapore storico.

Girelli è andata infatti a segno in tutte le quattro gare di questo campionato. Solo una giocatrice, a partire dallo scorso decennio, ha trovato la via del gol in tutte le prime cinque gare stagionali della sua squadra per due Serie A consecutive: si tratta di Patrizia Panico nelle stagioni 2013/14 e 2014/15. Partita speciale anche per la presenza nella Fiorentina di Daniela Sabatino che è l’unica ad aver segnato più gol contro le viola di Cristiana Girelli in Serie A: cinque marcature per l’attaccante bianconera.

LEGGI ANCHE: Orario Juventus Women-Fiorentina: quando si gioca il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.