Juventus Women, Girelli scrive ai tifosi: «Mi fermo perchè "dilettante"»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Girelli scrive ai tifosi: «Mi devo fermare perchè “dilettante”»

Pubblicato

su

Juventus Women, Girelli scrive ai tifosi: «Mi fermo perchè “dilettante”». Le parole dell’attaccante bianconera

Intervenuto nelle storie del proprio profilo Instagram, Cristiana Girelli ha fatto chiarezza dopo il comunicato che la Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale. Le sue parole.

GIRELLI – «Purtroppo dovrò stare ferma per due settimane. Per due settimane non potrò allenarmi con le mie compagne né potrò esserci alle due partite in programma. LA MIA PASSIONE, LA MIA PROFESSIONE, IL MIO LAVORO si deve fermare perchè “DILETTANTE”. Mi dispiace, Sempre con la speranza Viva che la situazione in Italia possa migliorare il più velocemente possibile. Più forte di prima. Cristiana» ha scritto l’attaccante della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.