Juventus Women, Girelli è una tassa: gol in Supercoppa dopo il rinnovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Girelli è una tassa: gol in Supercoppa dopo il rinnovo

Pubblicato

su

Juventus Women, Girelli è una tassa: finale di Supercoppa dopo il rinnovo. Quando la 10 segna le bianconere vincono sempre

Cristiana Girelli sta alla Juventus Women come Cristiano Ronaldo sta alla Juventus? Forse. La numero 10 bianconera continua a trascinare la squadra di Rita Guarino, anche in finale di Supercoppa grazie a un colpo di testa vincente realizzato nei supplementari della finale con la Roma.

I numeri per l’attaccante della Juve, fresca di rinnovo del contratto, sono clamorosi: è andata a segno in 12 delle ultime 14 gare esterne in Serie A, nelle uniche in cui non ha trovato il gol la Juve non ha vinto. Con 11 gol in A è la miglior marcatrice del torneo.

LEGGI ANCHE: Marchisio: «Bravissime Juventus Women! Primo ostacolo superato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.