Juventus Women, il Giudice Sportivo rettifica: Sara Gama non ammonita con la Fiorentina. Cosa è successo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, il Giudice Sportivo rettifica: Sara Gama non ammonita con la Fiorentina. Cosa è successo

Pubblicato

su

Juventus Women, il Giudice Sportivo rettifica: Sara Gama non ammonita con la Fiorentina. Cosa è successo in occasione della gara del Viola Park

Il Giudice Sportivo torna sui suoi passi rettificando la refutazione del giallo a Sara Gama in Fiorentina Juventus Women. Ad essere stata ammonita nel finale di gara è stata invece Paulina Nystrom. Il malinteso, si legge, nasce da un «mero errore materiale nella refertazione».

LA NOTA – Il Giudice sportivo, a rettifica di quanto riportato sul C.U. n. 35/DAF pubblicato in data 24 ottobre 2023, appurato che per un mero errore materiale nella refertazione risultava essere ammonita, per fallo, la calciatrice GAMA Sara (Juventus F.C. S.p.A..) anziché la calciatrice NYSTROM Paulina Tanya (Juventus F.C. S.p.A.) delibera di togliere l’ammonizione (prima sanzione) alla calciatrice GAMA Sara (Juventus F.C. S.p.A.) e di comminare l’ammonizione (prima sanzione) alla calciatrice NYSTROM Paulina Tanya (Juventus F.C. S.p.A.).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.