Juventus Women: Giuliani, Boattin e Girelli migliori calciatrici di Serie A
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: Giuliani, Boattin e Girelli migliori calciatrici di Serie A

Pubblicato

su

Arrivano i riconoscimenti ufficiali per la grande stagione della Juventus Women: premiate Giuliani, Girelli e Boattin

Laura Giuliani, Lisa Boattin e Cristiana Girelli migliori calciatrici della Serie A nel rispettivo ruolo. Premiate oggi le calciatrici della Juventus Women con Girelli che ha ricevuto anche il riconoscimento come miglior giocatrice del torneo.

«Le Juventus Women hanno vissuto una stagione da dominatrici assolute. In testa dalla prima all’ultima giornata, le bianconere hanno veleggiato verso il quarto titolo consecutivo superando agilmente ogni tipo di ostacolo e a suon di record. Prestazioni di squadra di altissimo livello, ovviamente, coincidono anche con grandi prove individuali e tra le giocatrici premiate come migliori al termine della stagione c’è ampio spazio per le bianconere. Doppio premio per Cristiana Girelli, capocannoniere del campionato e che, a suon di gol, è entrata nella storia del club, diventando la prima a toccare quota 50 reti con la maglia bianconera. La numero 10 è stata eletta miglior attaccante e miglior giocatrice in assoluto del campionato. A Laura Giuliani il premio come miglior portiere, a Lisa Boattin quello come miglior difensore. I premi, consegnati oggi da Ludovica Mantovani, Presidente della Divisone Calcio Femminile, sono stati assegnati sulla base dei dati OPTA».
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.