Juventus Women, Giuliani: «Sarò pronta per il 2021, la pausa ci voleva»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Giuliani: «Sarò pronta per il 2021, la pausa ci voleva»

Pubblicato

su

Juventus Women, Giuliani: «Sarò pronta per il 2021, la pausa ci voleva». Così il portiere bianconero sulle sue condizioni

Intervenuta in diretta Instagram con l’associazione benefica Giacomo Sintini, Laura Giuliani ha parlato della prima parte di stagione della Juventus Women e delle sue condizioni fisiche dopo l’ultimo infortunio alla mano.

ULTIMO ALLENAMENTO – «Stamattina ultimo allenamento prima della pausa invernale. Abbiamo giocato a calcio-tennis, ho perso ma ci siamo divertite molto».

INFORTUNIO – «Mi sento bene, ho avuto un problemino alla mano. Ma ora con la pausa avrò tempo per rimettermi e per l’anno nuovo sarò a posto. Questa pausa arriva al momento giusto, la mia mano stava facendo un po’ di bizze ma fortunatamente sono riuscita a giocare nonostante qualche fastidio».

PRIMA PARTE DI STAGIONE – «Dopo un momento iniziale in cui c’erano gli strascichi, ricominciare con gli stadi chiusi, è stato un trauma. Era difficile distinguere preparazione e impegno ufficiale. Ora la stagione sta andando bene. Abbiamo fatto 10 vittorie su 10 e siamo campionesse d’inverno. pPurtroppo siamo uscite dalla Champions col Lione ma con tanta esperienza e consapevolezza». 

ALCHIMIA CON LE COMPAGNE – «Nello spogliatoio c’è un bel clima. Sappiamo bene dove vogliamo arrivare. Quando è così le motivazioni arrivano da sole».

LEGGI ANCHE: Juventus Women Primavera: porte scorrevoli. La priorità è giocare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.