Juventus Women, gli impegni delle bianconere con le Nazionali
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, gli impegni delle bianconere con le Nazionali

Pubblicato

su

Pausa Nazionali per la Serie A femminile. Ecco tutti gli impegni delle bianconere della Juventus Women con le rispettive Nazionali

Nuova pausa per la Serie A femminile, che lascia spazio alle Nazionali. Per la Juventus Women saranno ben 14 le giocatrici impegnate con i rispettivi Paesi.

In Nazionale femminile sono andate 8 giocatrici: Boattin, Caruso, Cernoia, Galli, Gama, Girelli, Giuliani e Rosucci. Le azzurre giocheranno contro Georgia e Malta. Panzeri è impegnata con la Juventus U23 per un’amichevole contro l’Olanda.

Bacic è volata in Croazia per la sfida con il Belgio mentre Hyyrynen in Finlandia per affrontare Cipro e Portogallo. Sikora, con la Polonia, giocherà contro la Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.