Juventus Women, Glionna splende e non esulta: sotto gli occhi di Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Glionna splende e non esulta: sotto gli occhi di Guarino…

Pubblicato

su

Juventus Women, Glionna splende e non esulta: sotto gli occhi di Guarino… Potrebbe essere il momento di riportarla a casa

Benedetta Glionna splende con una clamorosa tripletta tutta di punizione nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus Women. L’attaccante dell’Empoli Ladies non esulta in occasione di nessuna delle tre reti, nel rispetto del club proprietario del suo cartellino.

Tutto sotto gli occhi di Rita Guarino che presto potrebbe decidere di tornare a contare su di lei, richiamandola alla casa base dopo le due stagioni in prestito. In questa annata la classe 1999 si sta esprimendo con grande continuità, anche realizzativa. Non è un caso che si sia guadagnata la maglia della Nazionale.

LEGGI ANCHE: Guarino: «Rimonta non scontata, ecco su cosa dobbiamo migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.