Juventus Women, Guarino: «Aspettiamo da tanto questo momento»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino: «Aspettiamo da tanto questo momento»

Pubblicato

su

Juventus Women, Rita Guarino parla della sfida con il Barcellona in Champions League. Occhi puntati anche al campionato

Rita Guarino è carica in vista della partita di Champions League contro il Barcellona. L’allenatrice della Juventus Women ha parlato a Sky Sport, da Alessandria. Ecco le sue parole.

CHAMPIONS LEAGUE – «Sì, finalmente arriviamo alla rifinitura e poi si inizia, è tanto che aspettiamo questo momento. Per noi, per il nostro livello che abbiamo acquisito, significa una partita di cartello, contro le vice campionesse d’Europa. Sarà importante, perchè la Champions è importante, il pubblico vorrà vedere una grande partita, ci sarà il pienone. Io devo fare i calcoli con quello che abbiamo creato due anni fa, su quello che abbiamo costruito, sulla nostra crescita e faccio affidamento su quello che ho».

ANDREA STASKOVA – «Non mi ha stupito, perchè ha una grande disponibilità, grande giocatrice, dobbiamo lavorarci insieme, può diventare una delle tre top d’Europa».

PROSSIMA STAGIONE – «In una sola parola? Avvincente. Sarà un campionato difficile, competitivo, chi punta a vincere si è rinnovato, ci sono squadre di assoluto livello, sarà complicato far punti con chi non partecipa alla lotta scudetto, tutte le squadre sono più organizzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.