Juventus Women, Guarino testa la vice Bonansea per la Roma
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino testa la vice Bonansea per la Roma

Pubblicato

su

Juventus Women, Guarino testa la vice Bonansea per la Roma. L’attaccante bianconera in dubbio

Barbara Bonansea in dubbio per Roma-Juventus Women, sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. La numero 11 di Rita Guarino ha accusato un problema muscolare con il Milan e potrebbe non essere al meglio.

La coach dovrà pertanto disegnare un attacco che difficilmente prescinderà da Cristiana Girelli e Lina Hurtig, specie in una gara così importante contro una squadra ostica come quella giallorossa. Il ballottaggio per una terza maglia da titolare (qualora Bonansea non fosse effettivamente in grado di giocare) è tra Andrea Staskova e Maria Alves. Con la seconda più indicata per caratteristiche, anche se la ceca è in grande forma. Diversamente, anche se più difficilmente, potrebbe essere avanzata Valentina Cernoia nel tridente: una soluzione comunque già esplorata in passato.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, nomination per Pedersen a giocatrice danese dell’anno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.