Juventus Women, Guarino: «Sarà un campionato competitivo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino: «Sarà un campionato competitivo»

Pubblicato

su

Juventus Women: Rita Guarino ha rilasciato un’intervista dopo il sorteggio del calendario della Serie A Femminile per la stagione 2019/2020

È stato sorteggiato il calendario della Serie A Femminile 2019/2020. A parlare del cammino della Juventus Women è stata Rita Guarino attraverso il sito ufficiale della formazione bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Sarà un campionato competitivo, dove ci saranno molte squadre che si contenderanno le prime posizioni. Al di là del calendario sarà sempre più avvincente e difficile. Avremo tre settimane nel mese di novembre dove ci saranno i tre scontri al vertice: un periodo che dovremo gestire in maniera ottimale per poter affrontare big-match del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.