Empoli Juventus Women di campionato: una squalificata nelle toscane
Connettiti con noi

Juventus Women

Empoli Juventus Women di campionato: una squalificata nelle toscane

Pubblicato

su

In vista della gara di campionato delle Juventus Women contro l’Empoli, Rita Guarino può sorridere: ecco il motivo

Una buona notizia tra le fila delle Juventus Women: nella prossima gara di campionato contro l’Empoli, le toscane non avranno a disposizione Lucia Di Guglielmo, ammonita mentre era già diffidata nella scorsa gara disputata.

Tra le squalifiche spicca anche il curioso caso di Alain Conte, allenatore del San Marino «Per avere al 4′ del secondo tempo, a seguito della notifica del provvedimento di ammonizione per proteste, pronunciato una frase gravemente ingiuriosa, dal valore discriminatorio nei confronti dei soggetti diversamente abili, che sebbene fosse di spalle era chiaramente riferibile al direttore di gara, definendolo “mongoloide”; manifestando così il suo dissenso».

LEGGI ANCHE: Juve, il bilancio di Pirlo: «In corsa su tutto, ma manca qualche punto»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.