Juventus Women, come Guarino sopperirà all'assenza di Bonansea
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, come Guarino sopperirà all’assenza di Bonansea

Pubblicato

su

Juventus Women, la profondità della rosa per sopperire all’assenza di Bonansea. La coach bianconera non avrà BB11 nelle prossime gare

Lesione di basso grado del bicipite femorale destro: verosimilmente uno stop di almeno 20 giorni per Barbara Bonansea, infortunatosi nell’ultima gara di Coppa Italia con la Roma. Quella dell’attaccante – il cui ingresso in campo aveva cambiato volto al match con le giallorosse – sarà un’assenza pesante per la Juventus Women.

Ma nell’ingranaggio bianconero neanche una come BB11 è imprescindibile. Rita Guarino potrà contare su Maria Alves, Andrea Staskova e la stessa Valentina Cernoia (utilizzabile all’occorrenza nel tridente offensivo) per sopperire al ko di una delle sue giocatrici simbolo.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Girelli: «Grazie per l’affetto, ma ho letto degli insulti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.