Juventus Women, Guarino sorprende: senza Gama spunta Caiazzo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino sorprende: senza Gama spunta Caiazzo

Pubblicato

su

Juventus Women, Guarino sorprende: senza Gama spunta Caiazzo. Il giovane difensore della Primavera chiamata in Prima Squadra

Quando c’è da chiamare in Prima Squadra una giovane meritevole Rita Guarino non si tira mai indietro. La coach bianconera ha deciso di premiare Sara Caiazzo, difensore classe 2003 della Juventus Women Primavera, con la sua prima convocazione tra le grandi.

L’infortunio di Sara Gama ha giocato un ruolo importante in tal senso. Senza il capitano bianconera, le rotazioni difensive contro la Fiorentina (big match in programma domani alle 17) saranno chiaramente ridotte. Fermo restando che la coppia titolare contro le viola dovrebbe essere quella già ammirata contro il Milan a San Siro composta da Salvai e Sembrant.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.