Juventus Women, Guarino: «Abbiamo dato visibilità al movimento femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino: «Abbiamo dato visibilità al movimento femminile»

Pubblicato

su

L’allenatrice della Juventus Women ospite speciale all’evento dedicato all’Official Fan Club Day. Le parole di Rita Guarino

Dopo l’amara sconfitta di ieri contro il Brescia, il coach della Juventus Women è tornato a parlare in occasione dell’Official Fan Club Day. Ecco le parole di Rita Guarino nel corso dell’evento.

«Siamo stati bravi in questi mesi a creare da zero un team votato a vincere, che avesse cioè la mentalità juventina. Abbiamo raggiunto l’obiettivo Champions League, adesso siamo pronte al rush finale, nonostante ieri. La Juventus ha dato al movimento femminile la visibilità che mancava. Il gap che ci separa dalle nazioni più forti è ancora alto, in Italia siamo ancora in costruzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.