Juventus Women, Guarino: «Massima attenzione prima della sosta»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino: «Massima attenzione prima della sosta»

Pubblicato

su

Rita Guarino, tecnico della Juventus Women, ha messo in guardia la sua squadra in vista dell’ultimo impegno in campionato prima della sosta

Reduce dal netto successo in Coppa Italia contro la Novese, la Juventus Women è pronta a rituffarsi nel campionato. Le bianconere domenica, alle ore 15, saranno impegnate sul campo del Sassuolo femminile.

Il tecnico Rita Guarino ha voluto mettere in guardia la sua squadra per affrontare al meglio l’ultimo impegno in campionato prima della sosta: “Massima attenzione all’ultimo impegno in campionato con il @sassuolocalcio prima della sosta delle Nazionali! Domenica 25/3 ore 15.00 #stadioricci @JuventusFCWomen #finoallafine #atuttogas”, ha scritto l’allenatrice bianconera su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.