Juventus Women, Hyyrynen suona la carica: «Pronte per l'Arsenal» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Hyyrynen suona la carica: «Pronte per l’Arsenal» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la conquista dello scudetto con la Juventus Femminile, le calciatrici di mister Guarino stanno per iniziare la preparazione al nuovo anno. Tuija Hyyrynen è già carica

Carica e motivata per la nuova stagione la calciatrice della Juventus Women Tuija Hyyrynen, vera e propria colonna inamovibile della squadra agli ordini di Rita Guarino, si è detta entusiasta di iniziare la pre-stagione con la Juve e concentrata per i match che affronterà contro Chelsea e Arsenal. La Hyyrynen ha voluto condividere il suo entusiasmo e la sua gioia tramite i suoi profili social.

La 30enne finlandese lo scorso anno ha mostrato le sue qualità, dimostrando attaccamento alla maglia e voglia di vincere. Prima di vestire la maglia bianconera ha raggiunto i Quarti di Finale della UEFA Women’s Champions League con la formazione danese del Fortuna Hjørring. Inizia un nuovo anno con una motivazione ancora più incisiva, ovvero lottare fino alla fine per riconfermare il titolo di campioni d’Italia e fare bene anche in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.