Juventus Women, gli applausi di Rita Guarino per le calciatrici bianconere
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, i complimenti di Rita Guarino alla squadra – FOTO

Pubblicato

su

Il risultato finale non rispecchia l’andamento della gara contro il Chelsea. Mister Guarino applaude le sue ragazze

La Juventus Women esce sconfitta dal match contro il Chelsea, 3 a 0 il tabellino finale. A differenza della gara contro l’Arsenal del 5 Agosto, questa volta le bianconere sono apparse più lucide sia sul piano caratteriale che su quello tecnico. Le amichevoli londinesi sono state due banchi di prova importanti per iniziare a confrontarsi con squadre blasonate e ben rodate. Al termine dell’incontro, la coach Rita Guarino tramite i propri canali social si è complimentata con la sua squadra per la prestazione e per la personalità mostrata in campo. La Juve, pochi minuti prima del ’90 era ancora in gara, sotto solo di un gol.

Test che serviranno a migliorare determinati aspetti, con la consapevolezza di essere debuttanti in campo internazionale e che quindi ogni partita è fondamentale per poi misurarsi per la prima volta con la Women’s Champions League. E’ tempo di rientrare in Italia per continuare la preparazione, le calciatrici juventine scenderanno in campo il 14 agosto contro il Lugano e il 18 agosto contro Wuhan Jiangda, entrambe le gare si giocheranno a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.