Juventus Women, tutti gli impegni delle bianconere in Nazionale

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

La Serie A Femminile si mette in pausa per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Sono 21 le bianconere impegnate nelle prossime settimane

La Juventus ha pubblicato una nota ufficiale riguardo ai prossimi impegni in Nazionale delle Women di Rita Guarino. Di seguito il comunicato.

«Sono 21 le bianconere che saranno impegnate nelle prossime settimane. Bacic con la Croazia, Boattin, Bonansea, Caruso, Cernoia, Gama, Girelli, Giulani, Rosucci e Salvai con l’Italia, Hyyrynen con la Finlandia, Hurtig e Sembrant con la Svezia, Ippolito con l’Argentina, Sciberras con Malta e Staskova con la Repubblica Ceca. A esse si aggiungono Arcangeli, Beccari, Berti, Caiazzo e Giordano impegnate con l’Italia Under 19.

La prima a scendere in campo sarà Dalila Ippolito, impegnata il 18 febbraio alle 16.00 (L.T.) in Argentina-Brasile. Poi toccherà a Hurtig e Sembrant, che il 19 febbraio (14:30 L.T.) affronteranno l’Austria in un torneo internazionale a Malta. Contemporaneamente, proprio con Malta, Sciberras se la vedrà con la Slovacchia. Nella stessa data, ma alle 17:15, la Finlandia di Hyyrynen affronterà il Portogallo nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei.

Il 22 febbraio torna in campo Ippolito (Canada-Argentina alle 18:00 L.T.), mentre il 23 sfida tra Sciberras e Sembrant e Hurtig in Malta-Svezia (15:00 L.T. a Malta) e lo stesso giorno, alle 16:00, primo e unico impegno per Bacic in Croazia-Romania. Alle 18:00 contro Cipro nuovamente in campo la Finlandia di Hyyrynen. Per le azzurre la data da cerchiare in rosso è il 24 febbraio. Alle 17:30 fischio d’inizio di Italia-Israele, gara importante in ottica qualificazione ai prossimi Europei.  

L’ultimo impegno sarà per Ippolito: 25 febbraio USA-Argentina alle 18:00 L.T. Da definire data e orario dell’unica gara in programma per la Repubblica Ceca di Staskova, contro i Paesi Baschi».

LEGGI ANCHE: Girelli, tutti i gol con la maglia della Juventus Women – VIDEO

Condividi