Juventus Women in Nazionale: gioia Hurtig, batosta per Staskova
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women in Nazionale: gioia Hurtig, batosta per Staskova

Pubblicato

su

Juventus Women in Nazionale: gioia Hurtig, batosta per Staskova. Ecco come hanno performate le giocatrici di Rita Guarino

Alcune delle giocatrici della Juventus Women sono state impegnate nelle rispettive selezioni nazionali in questi giorni per il match di qualificazione agli Europei.

Vince la Svezia di Sembrant (rimasta in panchina) e Hurtig che ha realizzato una rete al primo minuto di gioco nel 7-0 alla Lettonia. Bene anche la Danimarca che batte 4-0 Israele e si avvicina al meglio al big match con l’Italia, in rete la juventina Pedersen. Sconfitta invece per 4-0 la Repubblica Ceca di Staskova, in campo per 76′.

LEGGI ANCHE: Nazionale Femminile: calciatrice positiva al Coronavirus. Il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.