Juventus Women, le ultimissime dall'infermeria: il punto da Salvai a Cantore
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, le ultimissime dall’infermeria: il punto da Salvai a Cantore

Pubblicato

su

Juventus Women, le ultimissime dall’infermeria: il punto da Salvai a Cantore. Montemurro comincia a recuperare i pezzi

Si svuota l’infermeria della Juventus Women che nelle ultime settimane stava iniziando ad accumulare un numero significativo di giocatrici infortunate. Dopo i rientri effettivi di Boattin e Bonansea, anche Salvai e Sembrant sono pronte a tornare a disposizione.

La prima avrebbe superato i problemi di lombalgia che l’hanno condizionata pesantemente in questo avvio di stagione: giovedì sconterà la squalifica in Coppa Italia e da domenica sarà finalmente utilizzabile da Montemurro dopo gli zero minuti sin qui accumulati in gare ufficiali. Sulla via del recupero anche Linda Sembrant che aveva rimediato con la Svezia un ematoma da contusione, ormai quasi completamente assorbito, nei pressi della tibia. Un altro allarme è scattato ieri con Cantore che ha accusato col Milan un sovraccarico muscolare all’adduttore, evidenziato da una vistosa fasciatura. Dopo essere stata sostituita in via precauzionale all’intervallo è attesa dagli esami strumentali: le sue condizioni comunque non preoccupano eccessivamente. Affaticata anche Sara Gama, che è stata risparmiata col Milan perché non al top dopo la gara con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.