Juventus Women, infortunio Isaksen: la norvegese lascia il ritiro della nazionale
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, infortunio Isaksen: la norvegese lascia il ritiro della nazionale

Pubblicato

su

Infortunio Isaksen – La centrocampista norvegese della Juventus Women rientrerà in anticipo a Torino per un problema fisico: i dettagli

INFORTUNIO ISAKSEN – Non arrivano buone notizie per Rita Guarino. La Juventus Women deve infatti fare i conti con l’infortunio di Ingvild Isaksen. La centrocampista norvegese ha lasciato il ritiro della propria nazionale e rientrerà in anticipo a Torino per un problema al ginocchio. A confermare il tutto ci ha pensato la stessa Isaksen con un post sui social: “E’ difficile per me lasciare le ragazze prima che inizi il divertimento, ma il mio ginocchio non sta cooperando. Torno alla Juve per le terapie e gli allenamenti, tornerò più forte di prima”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.