Juventus Women, infortunio Sara Gama: esami effettuati. Le condizioni
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, infortunio Sara Gama: esami effettuati. Le condizioni

Pubblicato

su

Juventus Women, infortunio Sara Gama: esami effettuati. Le condizioni del capitano bianconero, infortunatosi contro l’Empoli

Esami strumentali per Sara Gama e diagnosi formulata dopo l’infortunio con l’Empoli. Per il capitano della Juventus Women si tratta di una lesione di primo grado alla coscia destra. Nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione.

IL BOLLETTINO – Nella giornata di oggi, Sara Gama si è sottoposta a esami clinici presso il J|Medical, che hanno evidenziato per lei una lesione di primo grado dei muscoli ischiocrurali della coscia destra. Nei prossimi giorni Sara inizierà il percorso riabilitativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.