La Juventus Women sempre più social: nuovo profilo Instagram
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women sempre più social: nuovo profilo Instagram

Pubblicato

su

Dopo Twitter, la Juventus Women sbarca anche su Instagram: tutti i dettagli sul nuovo account social della squadra bianconera

Nuovo spazio social per la Juventus Women. Dopo Twitter, la squadra bianconera sbarca da oggi anche su Instagram come rende noto la ‘Vecchia Signora’ sul proprio sito ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

«Le abbiamo raccontate, scoperte, sostenute e tifate in questi anni fatti di successi e traguardi, in cui hanno catturato l’attenzione per quanto fatto vedere in campo e per il loro modo di vivere lo sport anche al di fuori del terreno di gioco.

Le Juventus Women, in queste quattro stagioni, sono diventate una realtà importante, con un’identità definita e una tifoseria appassionata: da oggi le bianconere hanno anche una loro casa su Instagram: instagram.com/juventuswomen.

Le vittorie sul campo, l’interesse crescente per il calcio femminile e la capacità delle ragazze di coinvolgere hanno fatto aumentare giorno dopo giorno la voglia di tifosi e appassionati di conoscere il mondo dietro la squadra e di seguire da vicino le varie tappe della stagione, e finalmente da oggi, oltre al canale Twitter @JuventusFcWomen c’è un nuovo spazio pensato appositamente per questo!

Sul canale Instagram delle Juventus Women sarà possibile vivere quotidianamente e ancora più da vicino le bianconere, con contenuti esclusivi durante la settimana e un modo unico di respirare le emozioni del matchday – a proposito, il lancio coincide con l’inizio della Serie A Femminile 2021/22: alle 20:30 le bianconere ospitano il Pomigliano (diretta su Juventus TV).

Senza dimenticare, ovviamente, quanto di straordinario fatto fino ad oggi: si parte proprio ricordando le tappe che ci hanno condotto fino a qui.

Ora avete un nuovo profilo bianconero da seguire e soprattutto un modo nuovo per sostenere le nostre ragazze».


J WOMEN, QUANTE NE SAI? LE ORIGINI #01 – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.