Juventus Women, Girelli: Ecco cosa ruberei a Dybala
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Girelli: «Ecco cosa ruberei a Dybala»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, numero 10 della Juventus Women svela i suoi idoli: da Del Piero a Baggio, passando per il sinistro di Dybala

Cristiana Girelli è di sicuro uno dei volti più rappresentativi della Juventus Women, e del calcio femminile italiano. La numero 10 bianconera ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco un passaggio sui suoi idoli calcistici.

NUMERO 10«Non sono un centravanti puro, anche se mi piace stare in area. Adoro i 10, ho la loro idea di calcio ma mi manca la fantasia: Baggio e Del Piero sono i miei idoli, a Dybala vorrei rubare il sinistro. Mi considero un falso 9, ruolo in cui mi sto trovando molto bene quest’anno. Mi piace colpire di testa, poi quando ti arrivano i cross perfetti di Valentina Cernoia, devi solo trovare il tempo. Non ho mai vinto la classifica marcatori, quest’anno sto segnando tanto ma per le occasioni avute avrei potuto fare molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.