Juventus Women, Katie Rood: «Vinovo è incredibile, col Brescia ci giocheremo tutto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Katie Rood: «Vinovo è incredibile, col Brescia ci giocheremo tutto»

Pubblicato

su

La neozeladese Katie Rood racconta la sua prima stagione in bianconero tra sensazioni, traguardi e obiettivi. Ecco le sue parole

Non propriamente un pilastro della Juventus Women, ma comunque un gregario in grado di fornire il proprio apporto ogni qual volta se ne presenti la necessità. La neozelandese Katie Rood, centrocampista dalle spiccate doti offensive, si è raccontata ai microfoni di J TV con simpatia e colore.

JUVENTUS – «Quando mi hanno chiamata ero a dir poco sbalordita. Mi sembrava surreale che mi chiamasse una squadra prestigiosa come la Juventus. Non me lo sarei mai aspettato. La squadra ha una grande esperienza e ci sono giocatrici tecnicamente davvero brave».

CARATTERISTICHE – «Sono veloce e mi piace attaccare le difese per andare sul fondo e crossare o tirare in porta».

SPOGLIATOIO – «È un gruppo di ottime ragazze e ci divertiamo molto. Io vivo con Katie Zelem ed è davvero divertente».

GUARINO – «Rita è piena di entusiasmo e super professionale. Mi icoraggia sempre in campo e fuori. Ho la tendenza ad essere piuttosto frenetica. Voglio andare sempre veloce e fare tutto. Lei mi spinge a stare più calma, rilassarmi e giocare come so».

EFFETTO VINOVO – «Vinovo è incredibile. Abbiamo così tanti supporters, e vedere i loro striscioni, specialmente quelli dedicati a me, è un sogno che diventa realtà».

NUOVA VITA – «Quando sono arrivata non avevo troppi follower anche perché in Nuova Zelanda il calcio non ha tanto risalto sui media. Arrivare alla Juventus mi ha portato tanti follower italiani».

OBIETTIVI – «Abbiamo già raggiunto quello della Champions ed è stato fantastico. Dopo la sosta ci sarà la partita col Brescia che deciderà la stagione. Chi vince sarà la favorita. Noi vogliamo sia lo scudetto sia la Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.