Juventus Women, l'Allianz Stadium riapre le porte: anche senza pubblico
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, l’Allianz Stadium riapre le porte: anche senza pubblico

Pubblicato

su

Juventus Women, l’Allianz Stadium riapre le porte: anche senza pubblico. L’impianto bianconero torna ad ospitare le bianconere di Guarino

La Juventus Women tornerà a calcare il prato dell’Allianz Stadium e lo farà in occasione dell’andata dei sedicesimi di finale di Women’s Champions League contro il Lione. Il manto dell’impianto bianconero – a porte chiuse come da norme vigenti – sarà il red carpet delle bianconere che bianconere che cercheranno l’impresa contro le transalpine. Si tratta della seconda apparizione delle ragazze di Rita Guarino allo Stadium, dopo il match scudetto di marzo 2019 con la Fiorentina.

Similmente anche la Fiorentina ospiterà lo Slavia Praga al Franchi. Un altro importante passo per il calcio femminile italiano che in questa stagione aveva già avuto l’occasione di performare a San Siro Milan-Juve.

LEGGI ANCHE: Sara Gama fa la storia: possibile ruolo di vicepresidente AIC. Sarà la prima donna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.