Juventus Women, Laura Giuliani è dottoressa! Laurea in Scienze Motorie
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Laura Giuliani è dottoressa! Laurea in Scienze Motorie

Pubblicato

su

Grande traguardoo per Laura Giuliani: il portiere della Juventus Women si è laureta in Scienze Motorie curriculum Calcio

Laura Giuliani raggunge un grande traguardo Il portiere della Juventus Women si è laureata ieri in Scienze Motorie curriculum Calcio. Il comunicato di Assocalciatori.

«Il portiere della Juventus e della Nazionale Laura Giuliani si è laureata ieri in “Scienze Motorie curriculum Calcio”, il corso di laurea triennale dell’Ateneo Uni San Raffaele, creato con la collaborazione dell’Associazione Italiana Calciatori. La numero 1 azzurra, che l’AIC ha accompagnato nel suo percorso con una borsa di studio assegnata per meriti didattici, ha ottenuto il voto di 110/100 discutendo una tesi in psicologia del calcio, dal titolo “Number one: giocare con la mente”. Una studentessa modello che ha saputo coniugare studio e impegno sportivo di altissimo livello. Proprio martedi sera, Laura era in campo ad Empoli a difendere i pali della Nazionale femminile».

LEGGI ANCHE: Italia Femminile, Giuliani: «Forte delusione ma tanta voglia di riscatto» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.