Juventus Women Lione all'Allianz Stadium! Novità ai quarti di Champions
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Lione all’Allianz Stadium! Novità per i quarti di Champions

Pubblicato

su

Juventus Women Lione all’Allianz Stadium! Novità per i quarti di Champions League della squadra di Montemurro

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha reso noto che il match contro il Lione, valido per i quarti di Champions League, si giocherà all’Allianz Stadium.

LA NOTA«Le sfide casalinghe della fase a gironi di UWCL, le Juventus Women le hanno giocate tutte all’Allianz Stadium. Lì hanno costruito i propri successi, superando il gruppo composto da Chelsea, Wolfsburg e Servette e guadagnandosi lo storico accesso ai quarti di finale di UEFA Women’s Champions League. Proprio in occasione dei quarti, l’Allianz riapre le sue porte alle bianconere: l’avversario è il Lione. Non sarà la prima volta che le Juventus Women affronteranno lì il Lione. Il precedente, datato dicembre 2020, ha visto le francesi avere la meglio con il risultato di 3-2 dopo una grande partita delle bianconere. L’andata si giocherà mercoledì 23 marzo alle 18:45 e il teatro, come detto, sarà ancora l’Allianz Stadium. Il ritorno, invece, in programma il 31 marzo alle 21:00 al Parc Olympique Lyonnais. Anche lì non sarà una prima volta. Due splendidi teatri, due grandi sfide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.