Juventus Women: tutte le giocatrici andate a giocare in prestito
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: tutte le giocatrici andate a giocare in prestito

Pubblicato

su

Numerose le giocatrici della Juventus Women che nella prossima stagione giocheranno in prestito. Ecco la lista dei nomi

Una nuova stagione è alle porte per la Juventus Women, il club ha mandato diversi giovani prospetti in prestito. Ecco la lista delle giocatrici di proprietà delle bainconere che non giocheranno la stagione con la maglia della Juve. Il comunicato del club.

«Mentre a Vinovo la prima squadra bianconera continua a prepararsi per la nuova stagione, i tanti talenti nati in casa Juventus continueranno il loro percorso di crescita altrove… La prossima tappa, infatti, per molte ragazze, sarà un’avventura in prestito. L’obiettivo della mossa è quello di continuare a migliorare competendo con i migliori avversari.

Molte ragazze giocheranno in Serie A. Sofia Cantore, nove gol e cinque assist la scorsa stagione con la Florentia, è passata al Sassuolo. In questa stagione Federica Anghileri vestirà la maglia dell’Hellas Verona.

Quattro bianconere, invece, vestiranno i colori dell’Empoli: Margherita Brscic e Melissa Bellucci, al secondo anno al club, insieme a Ludovica Silvioni e Asia Bragonzi, protagoniste la scorsa stagione in Serie A con Pink Sport Time Bari. e Verona rispettivamente.

Alla nuova squadra della Sampdoria in prestito si aggiungono Paola Boglioni (che l’anno scorso ha giocato nel Florentia – squadra acquistata dalla Sampdoria), Michela Giordano (campionessa d’Italia con la Juve), Letizia Musolino e Kristin Carrer.

Martina Toniolo resta in Serie A dopo il prestito della scorsa stagione all’Empoli: ora vestirà la maglia del Napoli. Valentina Puglisi e Vanessa Panzeri si sono trasferite alla neopromossa Pomigliano.

Beatrice Airola e Lorenza Scarpelli gareggeranno in Serie B, con la maglia della Torres. Gaia Distefano e Adelaide Serafino sono passate al Ravenna, mentre Flavia Devoto e Beatrice Beretta vestiranno la maglia del Tavagnacco. Carlotta Masu resterà in prestito al Cittadella, mentre Mancuso vestirà la maglia del Cesena. Vittoria Verna giocherà a Ivrea, in Serie C». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.