Hyyrynen si racconta: «Far parte della Juve è qualcosa di speciale»

© foto www.imagephotoagency.it

Tuija Hyyrynen risponde ai tifosi in un appuntamento tutto da seguire: ecco la simpatica iniziativa della Juventus Women

La Juventus Women si prepara a scendere in campo contro il Milan nel weekend che segna il ritorno del calcio femminile e della Serie A, dopo la sosta con le nazionali.

Protagonista di oggi, invece, è stata Tuija Hyyrynen: la calciatrice finlandese ha risposto alle domande dei tifosi su tramite l’account Twitter della Juventus Women.


DIFFERENZE CALCIO ITALIANO E NORD EUROPEO – «In Nord Europa c’è un gioco più fisico, si corre molto; in Italia le giocatrici sono più tecniche e le partite sono più tattiche».

TEMPO LIBERO – «Adoro Torino. Mi piace fare lunghe passeggiate nel parco del Valentino e guardare la vista della città dal Monte dei Cappuccini».

CRESCITA CALCIO FEMMINILE – «È cresciuto molto da quando la Juve ha creato la squadra, e tutto è progredito velocemente. Per esempio è bellissimo che giocheremo a San Siro contro il Milan lunedì».

GIOCARE NELLA JUVE«È fantastico essere parte di una squadra così grandiosa e avere la storia della Juve lo rende ancora più speciale. Sono più che felice di giocare per questa squadra».

LEGGI ANCHE: Guarino inizia il corso Uefa Pro: «Si parte per un nuovo viaggio» – FOTO

Condividi