Juventus Women: l'omaggio ad Angela, la mamma di Ale Ferramosca - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: l’omaggio ad Angela, la mamma di Ale Ferramosca – VIDEO

Pubblicato

su

A Vinovo, prima del fischio di Juventus-Empoli le ragazze bianconere hanno deposto una corona di fiori in memoria della signora Angela, che ha raggiunto in cielo il figlio Alessio

Un bel gesto di solidarietà e commozione. Succede tutto nel pre match di Juventus Women-Empoli. Avvolte dalla nebbia di Vinovo le giocatrici bianconere vanno sotto gli spalti a deporre una corona di fiori in memoria della signora Angela, la mamma di Alessio Ferramosca, che ha raggiunto il figlio in cielo pochi giorni fa. Dodici anni dopo la morte di “Ale”, militante nella giovanili Juve, che assieme al compagno di squadra Riccardo Neri annegò in un laghetto artificiale proprio a Vinovo nel tentativo di recuperare dei palloni. A loro è infatti intitolato il campo “Ale & Ricky“. Oggi avrebbero 29 anni. Sugli spalti presente anche uno striscione dal significato semplice semplice. “Ciao Angela“. Ecco il nostro video esclusivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.