Juventus Women, Longo lancia la sfida: «Il Milan punta alla scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Longo lancia la sfida: «Il Milan punta alla scudetto»

Pubblicato

su

Juventus Women, Longo lancia la sfida: «Il Milan punta alla scudetto. Abbiamo iniziato alla grande, è il nostro sogno»

Miriam Longo, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Milan Tv anche della lotta scudetto, lanciando di fatto la sfida alla Juventus Women. Di seguito le sue parole.

«Questo inizio di campionato per noi è andato alla grande, abbiamo ottenuto i punti che dovevamo ottenere, l’asticella si è alzata quindi siamo consapevoli delle nostre forze e che dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Molte squadre si sono rafforzate, non solo quelle che puntano ai vertici della classifica e questo è un motivo di orgoglio per il calcio italiano e per aver voglia di migliorarsi e lottare ogni partita dando il 100%, per noi ogni volta è come una finale di Champions. Il mio sogno per questa stagione è assolutamente vincere il campionato. Poi se arrivano altre soddisfazioni personali ben venga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.