Juventus Women, Lundorf: «Allenamenti qui sono duri, livello molto alto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Lundorf: «Allenamenti qui sono duri, livello molto alto»

Pubblicato

su

Juventus Women, Lundorf: «Allenamenti qui sono duri, livello molto alto». Le dichiarazioni dell’ultimo acquisto bianconero

Matilde Lundorf, difensore danese appena arrivata alla Juventus Women, è stata intervistata da SPORT TV 2

Le sue parole: «Questo è un altro grande passo per me. Ho scelto la Juve perché è un club di grande classe e voglio far parte della loro storia vincente. Al Brighton ho imparato ad essere paziente e a non lasciarmi abbattere dalle difficoltà iniziali. I primi sei allenamenti alla Juve sono stati molto duri perché c’è un modo completamente diverso di giocare a calcio rispetto all’Inghilterra dove è tutto molto più basato sul fisico e sulla tattica. Qui invece è un calcio altamente tecnico in cui hai bisogno di più creatività. Quindi devo far girare il pallone velocemente, facendo le scelte giuste. Ho capito che posso imparare molto qui e allo stesso tempo posso dare alla squadra ciò che manca. So che il livello è molto alto ma posso dire la mia, fare bene qui significherebbe tanto anche in vista di una chiamata della nazionale maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.