Juventus Women, Lundorf: «Supercoppa speciale, ricordo il mio esordio...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Lundorf: «Supercoppa speciale, ma voglio un altro trofeo»

Pubblicato

su

Juventus Women, Lundorf: «Supercoppa speciale, ma voglio un altro trofeo». Le dichiarazioni del difensore danese

Matilde Lundorf, terzino della Juventus Women, è stata intervista da Juventus TV.

COMPLEANNO – «Martedì ho compiuto 22 anni ed è stata una bella giornata. Sono andata ad allenarmi e ho visto tutte le mie compagne. Il giorno prima del compleanno avevo festeggiato con alcune delle ragazze. Le ho invitate a cena, abbiamo mangiato la torta e ci siamo divertite. È stato diverso dal solito perché non ho potuto festeggiare con la mia famiglia. Ma sono fortunata ad avere delle compagne così».

SUPERCOPPA – «Vincere la Supercoppa è stato speciale per me. Oltre la vittoria in sé è stato il mio primo trofeo con la maglia della Juventus. Ero felice e fiera di me stessa ma ero anche orgogliosa della squadra, perché abbiamo raggiunto uno degli obiettivi stagionali».

GIRONE DI RITORNO – «Sono felice di iniziare questa seconda parte di stagione. Le mie aspettative sono alte. Anche perché abbiamo fatto molto bene nella prima parte. Siamo ancora imbattute e questoimpressionante. Vogliamo continuare così e finire quello che abbiamo iniziato. Non siamo ancora soddisfatte, vogliamo festeggiare un altro titolo a fine stagione».

VERONA – «Mi ricordo bene quella partita, è stato il mio esordio. Ricordo che ero molto agitata, ma non in senso negativo. Ero molto emozionata perché era una giornata importante per me. Forse quel giorno le emozioni hanno avuto la meglio, ma questa volta andrà diversamente, perché conosco meglio le mie compagne e so qual è il mio ruolo. Ora non è tutto nuovo e sconosciuto come allora. Sarò sincera, a volte faccio ancora confusione. Ma non come all’inizio. Sono sicura che questa volta andrà meglio perché potrò concentrarmi solo sulla partita. Non vedo l’ora di giocare».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, si riparte dal Verona: personalizzato per Salvai

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.